Il Film Festival di Cannes ci sorprende sempre di più! Il secondo giorno ha visto sfilare sul tappeto rosso delle star bellissime che indossavano abiti da sogno e degni di nota che, spero, vi piaceranno.

La bellissima attrice Fan Bing Bing continua a sorprenderci e, come l’anno scorso, per il secondo giorno del festival del cinema ha indossato un abito in pizzo da vera principessa firmato Elie Saab Haute Couture mentre il cluch era una miniaudiére double face in metallo argento con cristalli Swarowky argento e suede grigio Salvatore Ferragamo.  Virginie Ledoyen invece, ha optato per un classico abito nero disegnato sempre dallo stilista libanese che, da diversi anni, domina lo scenario delle star internazionali.

Particolare ma molto sensuale è stato il look di Ines de la Fressange che per la kermesse ha scelto un abito degno di una dea greca con accessori color argento firmati Roger Vivier. Beth Ditto ha optato per un tailleur rock-metallaro, molto severo ma perfetto per la sua personalità disegnato da Jean Paul Gaultier, lo stilista francese membro della giuria.

Infine, per concludere con questo secondo giorno del Cannes Film Festival, bisogna assolutamente parlare dell’abito Christian Dior Haute Couture indossato da Marion Cottilard che, oramai, è diventata la musa-testimonal per eccellenza della maison francese. Notevole è stato il look di Freida Pinto firmato Atelier Versace ed accompagnato da un clutch minaudiére double face in metallo oro con cristalli Swarovski e suede beige abbinati ad un magnifico paio di scarpe spuntate in raso color champagne della collezione Red Carpet Sarlvatore Ferragamo. Qual è il vostro look preferito di questa seconda giornata? Il mio è quello di Virginie Ledoyen.

Ivan Allegranti