H&M, il noto brand svedese, ha scelto come volto per la sua linea street cool “Divided” la nota pop-star inglese Foxes, vincitrice di un Grammy Award. La campagna pubblicitaria, lanciata per la fine di luglio, vedrà infatti protagonista la cantante che indosserà i primi look per questo autunno 2015.

L’ambientazione è Los Angeles e i capi selezionati sono un vero e proprio mix di elementi essenziali per l’autunno. Non mancheranno infatti i bomber, le maglie in stile college personalizzate con scritte e/o numeri, T-shirt, minigonne e jeans bootcut. Tanti i capi originali e divertenti di questa collezione: ad esempio si passa da un abito in pizzo color senape al classico cardigan lungo nero ma rivisitato e proposto senza maniche con l’aggiunta di frange, a shorts a vita alta dalle stampe etniche.

Ovviamente gli accessori rappresentano il must have per eccellenza di questa collezione, specialmente i cappelli a tesa larga e gli stivali a tacco largo saranno i protagonisti indiscussi. Lo stile dei vari capi, facilmente abbinabili in vari modi nonostante la loro particolarità, rispecchia in pieno la personalità e lo stile energico della stessa Foxes.

Bella, giovane e talentuosa, la cantante inglese non poteva che conquistare da subito il web facendosi portavoce di una collezione imperdibile per questo autunno 2015.

 

Immagini:  Amica.it, H&M