La coppia più discussa del fashion business, quella fra Frida Giannini, ex direttore creativo di Gucci, e Patrizio Di Marco, ex CEO di Gucci, è convolata a nozze lo scorso 5 giugno, giorno del compleanno dello sposo.

Il matrimonio, celebrato fra pochissimi intimi, fra cui persone che hanno lavorato con Frida negli anni d’oro di Gucci, si è tenuto a Sabaudia, vicino a Roma, località marittima molto amata dalla Giannini.

Fra gli invitati due personaggi illustri: Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, i pluripremiati designer di Valentino ed ex colleghi della sposa quando lavorava da Fendi, che hanno creato per la sposa nonché per Greta, la figlia nata dalla relazione fra Frida e Patrizio lo scorso 2013, due abiti Haute Couture color pesca, adorni di pizzi. Un tributo al romanticismo più classico, tipica impronta stilistica del duo Chiuri-Piccioli.

Dalle poche immagini disponibili della cerimonia si vede, finalmente, dopo molto tempo, una Frida felice, serena ed innamorata, lontana dagli obblighi del suo ex lavoro di direttrice creativa di Gucci che, all’inizio di quest’anno, aveva richiamato i media come non si era visto da molto tempo.

Ritornerà Frida sulle scene? Sicuramente, ma intanto le auguriamo le nostre più sincere felicitazioni!

Immagini: Gossip.it