Si chiama Andy ed è la nuova it bag di Blumarine.

Il nome rimanda al milieu multiculturale della Factory, dove prendono forma idee frutto di contaminazione tra la New York upper class e l’underground artistico più nuovo e disinibito. Andy bag è un secchiello dalla forma precisa e sinuosa realizzata con contrapposizione di materiali: vernice, camoscio, velluto, cavallino
La borsa sarà in vendita a partire da luglio 2015.

E l’amore per la cultura americana, in tutte le sue sfaccettature, è tangibile anche nella Tribal Collection di Coach, una capsule ispirata alle pianure del Midwest.
Tre sono le stampe, Hand Feather, Fire Dance e Dream Weaver, che rivisitano disegni tribali tradizionali con iniezioni di colori, audaci e moderni, come il watermelon e il lime neon mescolati al nero.
La capsule collection comprende anche una shopping bag stampata, pashmine colorate e allegri gioielli.

Il Diretore Creativo di Coach, Stuart Vevers ha raccontato che “La bellezza e l’individualità dei disegni Native American tradizionali è stato il mio punto di partenza. La mia ispirazione si è poi rivolta al modo spontaneo, fresco e anch’esso individuale in cui si vestono le ragazze che partecipano ai Festival, con un senso si leggerezza e libertà che celebra l’estate”.

Ricordano l’estate anche il rosso, il verde e il bianco, colori della bandiera italiana, omaggiati da Patrizia Pepe. In occasione di Expo 2015, la boutique milanese della designer indossa dedica infatti le proprie vetrine alla nostra bandiera nazionale. E lo fa con Food colorato unito alle proprie creazioni.

Per gustare appieno questa esperienza mediterranea, Patrizia Pepe ha creato un fashion-food kit da asporto che racconta la preparazione di un immaginario piatto di pasta al pomodoro. I tipici fusilli pisani del pastificio Martelli, un barattolo da sugo che racchiude una limited edition t-shirt, disponibile in due grafiche differenti, ed un mestolo. Il tutto personalizzato Patrizia Pepe.

Il kit sarà in vendita esclusivamente nella boutique milanese di Via Manzoni, al prezzo unico di 38,00 Euro.

 

Immagini: Press Office