A volte anche le star fanno qualche scivolone, abbinamenti e outfit davvero improbabili sono all’ordine del giorno, anche nel mondo delle celebrities! Per evitare che il buon gusto si perda e si trasforma in vero e proprio trash, ecco 5 look maschili dei vip da non copiare!

Aboliti i calzettoni bianchi alla David Beckham, che per quanto sexy e affascinante possa essere lui, ha comunque commesso un “erroraccio” in fatto di stile. A seguirlo in questa “moda” anche Steven Tyler, osando l’abbinamento calzino bianco e sandalo, mentre la giovane pop star, Justin Bieber, tentando (erroneamente) di essere più originale, ha preferito il calzino rosso da indossare con le ciabatte in gomma Gucci. Anche il risvolto ai pantaloni va “usato” con discrezione, cosa che Pharrell Williams, per esempio, non ha per niente fatto, trasformando dei pantaloni lunghi bianchi a bermuda.

Non solo, capita spesso di vedere vip o stelle del cinema che, forse un po’ per troppa sicurezza di sé o per totale disinteresse dell’opinione pubblica, non si preoccupano letteralmente di ciò che indossano, sembrando dei veri e propri “sciattoni”. Il caso più eclatante è l’attore Johnny Depp, noto per i suoi outfit per niente convenzionali, curati né tantomeno sobri. Ecco, per quanto a lui stiano bene, i suoi abbinamenti sono sicuramente i meno indicati da seguire.

Un trend che si sta diffondendo tra le star di Hollywood è il marsupio legato in vita. È vero che la comodità è sempre la scelta più facile ma in fatto di stile non vince sempre. Se Leonardo Di Caprio e Matthew McConaughey hanno deciso comunque di indossarlo, lo hanno fatto in maniera più sobria, scegliendo un marsupio nero da abbinare a dei bermuda e T-shirt, rispetto ad un Jared Leto che, invece, ha decisamente osato mostrandosi con un marsupio anni ’80 legato in vita su pantaloni aderenti in fantasia e, come ultimo tocco di classe, a petto nudo.

E che dire delle tanto amate bretelle, ritornate di moda negli ultimi anni? Se abbinate nel modo giusto risultano essere anche molto glamour ma bisogna sempre stare attenti su come vengono indossate. Da accessorio cool possono facilmente diventare out! Tra i peggiori outfit dei vip infatti non mancano le bretelle di Benedict Cumberbatch. La sua intenzione forse era poco chiara, non si sa se ricercasse un look casual originale o se volesse semplicemente stare comodo. Il tentativo anche qui è fallito.

Dunque, uomini traete spunto ma attenzione a non rifare gli stessi errori!

Immagini: mensstylepro.com/gaytv.com/stylecorriere.it/gossip.fanpage.it