Dots of life è la nuova piattaforma che Tod’s lancia per celebrare il Gommino, l’icona del brand. Un nuovo social in cui tutti gli appassionati del prodotto potranno condividere delle foto del loro outfit insieme al Gommino e votare quelle degli influencer della moda nel mondo, come Chiara Ferragni, Helena Bordon, Fiona Ferrer, Kelly Piquet, Sara Brajovic ed altri.

Il Gommino è stato creato da Tod’s che, ispirandosi alle calzature degli anni ’50, ha dato vita ad un prodotto di grandissima qualità.

La calzatura, che viene prodotta attraverso una serie di accurati passaggi, richiede l’utilizzo di diversi pezzi di cuoio. Ognuno di questi pezzi è sottoposto ad un controllo e trattamento particolari prima di essere utilizzato. La scarpa, interamente realizzata a mano da abili artigiani, si caratterizza per la presenza, sulla suola, di 133 gommini.

Dots of life reinterpreta in modo innovativo lo storico Gommino, calzato nel passato dai più celebri personaggi del jet set.

Oggi grazie al sito www.gommino.tods.com o tramite Instagram, con l’hashtag #todsgommino, tutti potranno partecipare al progetto condividendo il proprio stile.

Immagine: Moda24.com