Il Best Dressed of The Week accende i suoi riflettori sui red carpet su due dei film più discussi del momento. Zoolander 2 e Pride and Prejudice and Zombie.

Ben Stiller e Owen Wilson sono tornati nei panni dei due modelli più famosi del cinema. Il primo Zoolander trattava in maniera irriverente e ironica il mondo della moda, le sue contraddizioni, mostrando impietosamente cosa accade dietro le quinte.

Per questo seguito, atteso per moltissimi anni, molte celebs hanno fatto di tutto per avere un piccolo cameo, ma solo Penelope Cruz è riuscita ad ottenere una parte di rilievo accanto ai due protagonisti.

Sapevate voi forse cosa passano le modelle di costumi da bagno? Come vengono denigrate da quelle delle passerelle? La Cruz ironicamente da vita a questo disagio, rubando anche un pò la scena ai protagonisti sui red carpet delle premiere in giro per il mondo.

L’altro film di cui nessuno si aspettava un riscontro così positivo è invece Pride and Prejudice and Zombie, tratto dall’omonimo libro di Seth Grahame-Smith.

Non aspettavi il solito B-Movie: dimenticate per un attimo il grande classico dell’Austen, il divario sociale ben raccontato con dialoghi sferzanti e ironici, aggiungete zombie e combattimenti. Che Elizabeth Bennet, qui interpretata da Lily James, fosse una combattente lo si sapeva, fa effetto però vederla combatterla con armi e a mani nude. E Mr Darcy? Combatte contro gli zombie ma non ha la verve dell’originale.

Nonostante lo scettismo generale che lo accolto, il film sta riscuotendo un discreto successo, e Lily James incanta sempre di più pre il suo stile raffinato in giro per il mondo.

Ma per sapere quanto adorabili fossero i coniugi Clooney sul red carpet dell’ultima fatica cinematografica di lui, i party più eslcusivi che si svolgono a Londra e Los Angeles, non perdetevi la nostra Gallery.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Offices, Harper’s Bazaar UK

Credits Video: Universal Pictures International Italy Official Youtube Channel, M2 Pictures Youtube Channel