Le eclettiche creazioni per la nuova stagione P/E 2016 della maison Gucci, prendono vita attraverso gli scatti di Glen Lunchford, in una Berlino un po’ glam, un po’ pop e un po’ decadente.

Il viaggio della maison, attraverso le fashion cities, siè spostato dalla calda e assolata Los Angeles alla Germania bohemiéne.

Scelta come set della campagna, che gioca fra sogno e realtà, la città, coi suoi tetti, i capannoni, il metrò, diventa tutt’uno con i colori e le stampe degli abiti disegnati dal direttore creativo Alessandro Michele.

Un gruppo di giovani hip models tra cui Polina Oganicheva, Peyton Knight, Mia Gruenwald, Elizabeth Moore and Jacob Hugo Goldhoorn, si muovono fra tramonti e locali notturni, vestiti in un mood decadente tutto anni ’80, indossando giubbotti intarsiati, bomber, bluse con farpali, ma anche shorts e calzettoni.

Tocco di originalità, che stupisce e richiama alla dimensione onirica, un pavone, perfettamente amalgamato coi colori circostanti e utilizzato a tutti gli effetti come se si trattasse di un accessorio.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office