Siamo quasi alla conclusione dell’anno 2013 ed il marchio Blauer ha appena festeggiato i primi 15 anni di attività, ma l’inarrestabile Enzo Fusco ha già in mente nuovi progetti per il futuro.

Fusco, proprietario della FGF Industry, un’azienda a conduzione familiare, ha innanzi tutto fatto un resoconto dell’anno appena trascorso: positivo il fatturato nonostante la crisi economica.

La FGF Industry (acronimo che riprende il nome dei membri della famiglia Fusco), riunisce un insieme di brands che mirano oggi all’espansione nel mercato.

L’obiettivo resta quello di creare prodotti innovativi che, come afferma lo stesso designer Enzo Fusco, possano soddisfare le esigenze delle persone.

Nel frattempo però si prevede un aumento delle esportazioni soprattutto verso Cina, Corea, Giappone, attraverso l’apertura di punti vendita strategici.

L’intento è comunque quello di puntare più alla qualità che alla quantità. La FGF Industry ha creato nel tempo collezioni per uomo, donna e bambino, capi sempre nuovi che non si distaccano dal brand. Crescita ed espansione sono i buoni propositi Blauer per il nuovo anno.

Immagini: D.Repubblica.it