QUOTIDIANOMIME

matita

Yamamay e Ferragni: la rete critica, MIME si esprime a riguardo…

Il marchio italiano di lingerie Yamamay, per festeggiare il suo decimo anniversario, ha scelto come testimonial delle sue campagne pubblicitarie la famosa blogger Chiara Ferragni che, per l’occasione, ha creato una capsule collection dai colori molto forti e decisi. Appena si è sparsa la voce di questa mini collezione creata dalla blogger italiana, in rete si è scatenato il putiferio.

Ecco quello che si mormora sulla pagina facebook del marchio di intimo Yamamay.

Una ragazza afferma, dopo una discussione relativa alle competenze della Ferragni, ” LE COMPETENZE(OLTRETUTTO ATTESTATISSIME) DI CHIARA FERRAGNI? rotolo”. Altre dicono: “La collezione è noiosa e banale, come la testimonial”; infine, un’ultima ragazza scrive:”poco spreco di risorse per una collezione davvero misera. Avete voluto buttare in pasto alle vostre clienti questa capsule collection davvero bruttina oserei dire. Peccato perchè le altre meritano..testimonial e capi che non comprerei mai. Compravo per il mio ragazzo e per me ora non so se lo farò ancora…”

Non so se vale la pena accanirsi contro Chiara Ferragni, perchè, riguardo alle competenze nel settore moda, dovremmo criticare anche marchi come Chanel e Scervino che hanno scelto per la loro adv Alice Dellal.  Chiara può stare simpatica o meno però, il suo fisico, si avvicina di più a quello di una ragazza-modella mentre, quello della Dellal, è inguardabile. Infine bisogna constatare che, la signorina Ferragni, da un po’ di tempo, sta lavorando nel mondo della moda e, come dice il proverbio, ” l’esercizio fa il maestro”.

Ivan Allegranti

« »

Quotidianomime e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Bolzano con registrazione NR.9/13 MOD. 17 NR.45/13 P.IVA: 01184060075. Pec: mime@pec.it

© 2024 QUOTIDIANOMIME. Theme by Paolo Orlando.