Finalmente è arrivato. Dopo settimane di news, spoilers, abbandoni improvvisi e cambi dell’ultima ora, il Victoria’s Secret Fashion Show è andato in scena.

Per celebrare i suoi 20 anni, il noto marchio di lingerie è tornato a sfilare a New York ( dopo che lo scorso anno era sbarcato a Londra), e ha puntato sullo zoccolo duro dei suoi Angeli, come Alessandra Ambrosio e Adriana Lima, e ne ha ingaggiati ben dieci nuovi, tra cui le celeberrime Kendall Jenner ( che ha ammesso che questo era il sogno della sua vita e non ha nascosto la sua felicità) e Gigi Hadid.

Uno spettacolo nello spettacolo, che ha visto qualche intoppo, come l’abbandono all’ultimo di Rihanna, una delle performers della serata, e di Jourdan Dunn, un ex-Angelo: Ellie Goulding, Selena Gomez e The Weeknd hanno animato la serata facenddo ballare gli Angeli sulla passerella e nel Backstage, per non parlare del pubblico presente. Gli assenti? Non si è sentita la loro mancanza.

Il Fireworks Fantasy Bra ( del valore di due milioni di dollari), quest’anno, è toccato alla bella Lily Aldridge. Dopo Miranda Kerr, la Ambrosio, la Lima e la Bundchen, la modella statunitense ha un lungo trascorso con Victoria’s Secret ed è un onore ben meritato.

La sfilata è stata come sempre stravagante, piena di luci e colori, piume di struzzo, ali di seta e luminose, cristalli che impreziosivano la lingerie e la micro lingerie e palloncini. Stivali e sandali animalier, accompagnati da pezzi pop, completavano i look.

Per vedere lo show completo su CBS, bisognerà attendere i primi di dicembre. Nel frattempo, non perdetevi le immagini e i video della sfilata e del backstage.

Credits Immagini: Harper’s Bazaar Uk

Credits Video: Victoria’s Secret