Oramai è un’abitudine, anzi è il MUST di dicembre vedere le novità per l’anno successivo proposte da Victoria’s Secret, il colosso di lingerie americano, famoso in tutto il mondo per le sue bellissime modelle.

Così, l’8 dicembre prossimo, a New York, sfileranno gli Angels della griffe che, quest’anno, celebra i 20 anni del Victoria’s Secret Fashion Show.

Le aspettative sono moltissime, ma ecco ciò che dovete assolutamente sapere:

  1. Victoria’s Secret ha nominato 10 nuovi Angels e cioè Kate Grigorieva, Jasmine Tookes, Lais Ribeiro, Sara Sampaio, Rome Strjid, Marta Hunt, Elsa Hosk, Jac Jagaciak, Stella Maxwell e Taylor Hill. Tutte bellissime ed ex VS PINK Ambassadors.
  2. A queste bellezze si aggiungono le acclamate Gigi Hadid e Kendall Jenner oramai famose e adorate in tutto il mondo.
  3. Come performers dell’evento vi sarà Selena Gomez e The Weeknd. Rihanna, invece, a un mese dallo show, ha disdetto la sua presenza. A causa di un’inimicizia con Kendall Jenner? Comunque la sostituirà (ed è già stato confermato) Ellie Goulding.
  4. Sulla stessa scia, anche la British beauty Jordan Dunn che, rammaricata dell’assenza di Rihanna, ha annullato la sua presenza con un tweet.
  5. Ma non tutto viene per nuocere. L’agognato Fantasty Bra sarà indossato da una delle veterane di casa, Lily Aldridge che dal 2009 è volto di Victoria’s Secret, prima per la linea PINK e poi Angel ufficiale della griffe.
  6. Quest’anno, il Fantasty Bra, creato dal gioielliere Mouawad, è valutato oltre 2 milioni di euro ed ha incastonate oltre 6,5 mila pietre preziose quali diamanti, topazi blu, zaffiri gialli e quarzo rosa su una montatura in oro 18 carati.
  7. Infine, sono stati svelati tre temi dello show: Fireworks, Portrait of an Angel e Ice Angel.

In attesa di aggiornamenti stay tuned!

Immagini: Vogue.co.uk; Victoria’s Secret Official Facebook Page