Fare shopping è un piacere per tutti noi e quando si sposa con delle iniziative benefiche non c’è niente di più gratificante.

Dal 22 al 24 novembre 2013 un importante evento si svolgerà nel prestigioso Palazzo Borghese-Aldobrandini di Firenze, in via Ghibellina 110, il Merc’Ant.

Si tratta di un’esposizione di abbigliamento, accessori e pelletteria offerta al pubblico da oltre 90 aziende di moda come Salvatore Ferragamo, Gucci, Roberto Cavalli, Bulgari, Emilio Pucci, Ermanno Scervino, Braccialini, Gianfranco Lotti e Montblanc, con lo scopo di raccogliere fondi a favore della Fondazione ANT.

Quest’ultima si occupa, da oltre trent’anni, di garantire assistenza socio-sanitaria gratuita a domicilio ai sofferenti di tumore in 9 regioni d’Italia e offre progetti di prevenzione oncologica gratuita.

Giunta alla sua X edizione il Merc’Ant avrà luogo nei giorni 22-23 e 24 Novembre dalle ore 10 alle 19 con orario continuato. Merc’Ant è stato organizzato dalla Delegazione Ant di Firenze con il Patrocinio del Comune di Firenze e reso possibile grazie al supporto di: Palazzo Borghese, Anteprima Florence, studio fotografico GR, Accademia Italiana Arte, Moda e design, Omikron e Roland’s, che durante i tre giorni offrirà, a partire dalle 16, una degustazione di cioccolatini.

Immagine: intoscana.it