È stata svelata, finalmente, la capsule collection creata da Simone Rocha per J Brand.

14 sono i capi presentati, fra cui minidresses, giacche in denim e jeans con ruches nelle varianti mini o maxi e nei colori rosa, rosso e nero.

“È una prospettiva entusiasmante lavorare a questo progetto e imparare dall’esperienza sul denim di J Brand”, ha detto Simone Rocha.

La collezione sarà disponibile in esclusiva  presso il Dover Street Market e online dal 14 novembre.

Dal primo dicembre invece anche le boutique più esclusive del pianeta quali Selfridges, Net-A-Porter, Browns, Bergdorf Goodman, Bon Marche, Montaigne Market, 10 Corso Como e Isetan venderanno la collezione.

Immagine: Vogue.it

La collezione comprende 14 pezzi tra cui minidress, giacche in denim e jeans – lunghi o corti – con ruches. Declinati in rosa, rosso e nero.“È una prospettiva entusiasmante lavorare a questo progetto e imparare dall’esperienza sul denim di J Brand”, ha detto Simone Rocha.La collezione sarà in vendita in esclusiva presso il Dover Street Market e online dal 14 novembre. Dal primo dicembre presso gli store e le boutique più esclusive del mondo: Selfridges, Net-A-Porter, Browns, Bergdorf Goodman, Bon Marche, Montaigne Market, 10 Corso Como e Isetan. – See more at: http://www.vogue.it/sfilate/curiosita/2014/10/j-brand-e-simone-rocha-collaborazione#sthash.eAQPunf7.dpuf