Ciglia lunghe e sopracciglia definite e corpose come quelle delle star hollywoodiane non sono più una chimera grazie a Integra Milano. L’azienda leader nel settore della cosmetica presenta al mercato italiano RapidLash e RapidBrow, due seri innovativi pensati appositamente per interagire con i bulbi piliferi così da rinforzare, rinfoltire e allungare ciglia e sopracciglia.

Il segreto di questi due sieri arriva dai laboratori californiani di Lifetech Resources LLc, e sta nella formula innovativa che li compone, l’Hexatein 1Complex, che si avvale di 6 ingredienti:

I Polipeptidi, costituiti da aminoacidi, per combattere la rottura delle ciglia e contribuire a rinnovarle e renderle più voluminose; la Biotina per mantenere le ciglia più sane e giovanili nel tempo; il Pantenolo, che riveste le ciglia e le mantiene idratate e nutrite e gli Aminoacidi che aiutano a reintegrare i mattoncini (cellule) che compongono i bulbi delle ciglia, rinforzandone la struttura proteica per ottenere un aspetto più sano e ringiovanente.

Ma non solo, questa speciale formula di bellezza utilizza anche due oli benefici: l’olio di semi di soia, ricco di vitamine, che dona luce e brillantezza alle ciglia rendendole seducenti e belle, e l’olio di semi di zucca, ricco di zinco, acidi grassi essenziali, aminoacidi, vitamine e fitosteroli, contribuisce a rendere le ciglia più voluminose.

L’azione correlata di questi principi attivi promette ciglia e sopracciglia più piene, forti e sane, che risultano anche più flessibili, idratate ed elastiche.

RapidLash e RapidBrow si applicano una volta al giorno.  Dopo un’accurata detersione del viso applicare RapidLash lungo rima ciliare superiore e inferiore e RapidBrow  lungo l’arcata sopracciliare mediante l’ausilio degli appositi pennellini in dotazione ai due prodotti; per un autunno con lo sguardo al top.

Immagini: Courtesy Press Office