Apre in Brasile, per l’esattezza San Paolo, il primo flagship store di Gisele Bundchen Intimates. Tappe successive, Londra, Los Angeles, e New York.

Questo è quanto dichiara: “Fabio Figueredo, direttore sviluppo di Hope”, il brand di lingerie che si è unito a quello della top model brasiliana per il lancio del suo nuovo marchio. Un piano d’attacco ambizioso con l’obiettivo di arrivare in 40 Paesi entro la fine del 2014.

Nelle prossime settimane San Paolo avrà anche un’altra inaugurazione, il primo negozio brasiliano del marchio Victoria secret’s, un’apertura che potremo definire ‘curiosa’ dato che, Gisele Bundchen sino a due anni fa è stata una delle Victoria Secret’s angels, sodalizio che si è interrotto con il lancio del marchio Gisele Bundchen Intimates.

Stesso percorso è quello intrapreso da Alessandra Ambrosio, top model brasiliana e legata anche lei a Victoria Secret’s. Come la collega Gisele anche Alessandra ha lanciato un proprio marchio, “Alé” che muoverà i primi passi nel mondo della moda il prossimo 17 marzo nell’e-shop brasiliano Planet blue, un marchio incentrato sull’abbigliamento che sull’intimo, inizialmente disponibile solo online.

Foto: Mffashion.com/it