Sono 8 tonalità sature di colore. Sono presentate in un accattivante packaging zebrato. Sono pratiche e performanti. Sto parlando delle nuove matite occhi Phyto – Eye Twist di Sisley.

Dopo il successo ottenuto con le matite semi automatiche per labbra, le Phyto- Lip Twist, Sisley completa il make up estivo proponendo un crayon twist anche per gli occhi.

Il formato XL è stato ideato appositamente per facilitare l’applicazione del colore sulle palpebre, ma non solo. Infatti la mina scorrevole, che non necessita mai di essere appuntata, non è né troppo grossa, né troppo piccola. Questo dettaglio permette l’applicazione della Phyto – Eye Twist (35,50€) sia come matita occhi o eyeliner per un effetto grafico, sia come ombretto su tutta la palpebra per un effetto intenso.

Non solo sono facili da applicare e pratiche da portare sempre con sé, queste nuove matite occhi sono anche il meglio che la ricerca Sisley ha da offrire. Infatti la loro formulazione waterproof le rende capaci di un make up impeccabile che non cola, non macchia e dura a lungo. Inoltre la presenza di importanti principi attivi come il The Verde, la Camelia e il Giglio Bianco conferiscono delicatezza e cremosità alla texture che si prende così cura della pelle.

La gamma colori è ricca e scintillante. Le tonalità universali, ovvero il Topaze, il Bronze e il Khaki sono perfette per ottenere un punto luce sulla palpebra. I più magnetici Steel (grigio acciaio), Marine (indigo intenso) e Havana (mogano) si applicano di norma nell’angolo esterno dell’occhio o come eyeliner, mentre il blu pavone Lagoon e il nero intenso Black Diamond danno il tocco grafico e definiscono lo sguardo.

Perfette da sole o in abbinamento, le Phyto – Eye Twist vivacizzano e vestono lo sguardo in un’applicazione express senza rischio di errori. In profumeria da Maggio 2015 queste matite occhi sono destinate a diventare il nuovo must have della stagione.

 

Immagini: Press Office