A poco più di un mese da Pitti Immagine Uomo, il mondo della moda si prepara ad organizzare eventi, iniziative ed aperture di negozi.
Questo è il caso di Prada che, con molta probabilità, aprirà l’8 gennaio 2014 un nuovo monomarca in Piazza del Duomo a Firenze, negli ex spazi del multi brand store Raspini che di recente ha chiuso i battenti.
L’aperturà sarà in pieno stile della maison rinnovando il suo impegno col Fai a tutela delle opere d’arte nel sostenere il restauro di un capolavoro dell’arte scelto dal Fai.
Il 9 gennaio 2014 sarà invece la volta di Furla che inaugurerà un nuovo spazio in via dei Calzaiuoli sempre a Firenze
Si dovrà attendere l’edizione estiva di Pitti Immagine Uomo per assistere all’opening in piazza San Giovanni del nuovo spazio Officine Panerai, brand di orologi di lusso nato nel 1860 a Firenze che dal 1997 fa parte del gruppo Richemont.
Officine Panerai ha inoltre festeggiato, venerdì 6 dicembre 2013 presso la Palazzina presidenziale di Santa Maria Novella, il lancio del nuovo modello Radiomir 1940 47mm.
Il nuovo puntovendita sarà di 250 mq e quattro saranno le vetrine della boutique (ex spazio Fornarina), mentre lo spazio attuale sarà adibito a laboratorio a vista con gli artigiani orologiai pronti a far scoprire i segreti dell’alta orologeria.
Immagine: piazza del Duomo
Comments by Ivan Allegranti
Fondazione Prada presenta Art&Sound, un omaggio al mondo del suono
Cara Patrizia, grazie per il prezioso commento. Nel nostro ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Andrea, l'ho messa in contatto con la Sartoria ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Raffaele, l'ho messa a diretto contatto con la ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Renato, la Sartoria Giuliva si trova al numero 53b di ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Cara Claudia, purtroppo non vi è un sito di riferimento ...