Anche quest’anno la migliore profumeria artigianale approda alla Stazione Leopolda di Firenze, dove dall’11 al 13 Settembre 2015 si apriranno le porte di Pitti Fragranze.

Il salone evento di Pitti Immagine, giunto alla sua 13° edizione porta nel capoluogo toscano le migliori proposte della profumeria artistica internazionale, ma non solo.

Infatti sono oltre 230 i prestigiosi marchi del panorama mondiale che con i loro stand presenteranno le creazioni olfattive più rinomate, i prodotti per la bellezza e il benessere del corpo, ma anche preparazioni cosmetiche e accessori sofisticati.

Pensato come un caleidoscopio olfattivo, il salone realizzato da Alessandro Moradei accompagnerà ogni visitatore in una travolgente esperienza sensoriale, tra effetti di rifrazione e riflessi liquidi, giochi di luce e incursioni cromatiche.

Oltre ai marchi di profumeria artigianale (disponibili sul sito www.pittimmagine.com), da segnalare le due nuove sezioni Spring e Charms, che vengono incontro alla sempre più diversificata richiesta dei buyers. La prima è riservata ai nomi nuovi del settore, mentre Charms seleziona le migliori proposte del panorama accessori, elementi ormai irrinunciabili di lifestyle.

Immagine: www.pittimmagine.com