& Other Stories, il brand appartenente al gruppo H&M arriva a negli USA.

Il nuovo negozio, che sorge a New York nel quartiere Soho, ha una superficie di circa 600 metri quadrati e un doppio ingresso, uno su Broadway e l’altro su Mercer Street.

Il marchio rinnova ogni volta una serie di collaborazioni con artisti capaci di interpretare le diverse collezioni. Per la collezione autunno/inverno 2014, è Iris Apfel ad aver creato una Styling Story all’insegna dello stile personale. Iris Apfel è un’icona della moda newyorchese, oltre che donna d’affari e co-fondatrice di “Old World Weayers”. Ha uno stile unico nel suo genere ed attraverso una combinazione di accessori e soprattutto di gioielli riesce ad ispirare donne di ogni età. Proprio per questa sua particolarità &Other Stories ha invitato Iris Apfel ad interpretare la nuova collezione esclusivamente per gli Stati Uniti.

Nella Styling Story Iris Apfel indossa diversi capi d’abbigliamento della collezione, ottenendo una grande varietà di look. Le foto scattate da Ari Seth Cohen, fotografo e creatore del blog Advanced Style, la ritraggono nel suo appartamento di New York.

&Other Stories offre una vasta scelta di calzature, accessori, borse e molto altro ancora. Ci sono diversi punti vendita in Europa, a Barcellona, Berlino, Bruxelles, Anversa, Milano, Parigi, Londra, Copenhagen, Stoccolma oltre allo store online stories.com che sarà disponibile anche negli Usa dal prossimo autunno.

 


Immagini: Press Office