Mercoledì 4 marzo a Milano, il profumiere e artista Angelo Orazio Pregoni ha messo in scena una performance, in occasione del nuovo lancio di Esxence – The Scent of Excellence.

Una location rustica e intima quella del ristorante “Taglio”, che ha calorosamente accolto i suoi ospiti, nonché “giudici” del menu esclusivo realizzato appositamente per l’evento.

Gusti e profumi dominano la performance “NÉ CARNE, NÉ PESCE”.
Una serata caratterizzata da opposizioni e contraddizioni per studiare le potenzialità dell’azione cosmetica che il marketing opera sui prodotti e sulle esperienze quotidiane.

La cena si presenta a base di comuni prodotti in scatola, disponibili in qualsiasi supermercato, esibiti in modo molto elaborato e in perfetto stile pop art.

Questi accostamenti insoliti conducono l’ospite a scoprire un nuovo confine non solo del gusto, ma anche dell’olfatto, soltanto attraverso le proprie capacità che danno vita a una nuova esperienza unica e personale.

Un evento all’insegna di allegria, buona compagnia, cibo e risate grazie ad Angelo Orazio Pregoni e al suo talk-show con Red Ronnie e Anna Mascolo, messo in scena solo per noi.

Il Menu

-Riso Venere nero al Mandarino su fondo di Simmenthal con Panna Spray allo Zafferano Leprotto.
-Seppia sbianchita al Basilico e pesto di Pop Corn e Parmigiano Reggiano con crema di Tonno Rio Mare al Campari.
-Bastoncini Findus con minestrone asciutto al Ginepro e Santa Lucia Light, Pompelmo, sale e Vaniglia.
-Penne Barilla al forno alla Nutella con crema inglese di Fave al Vapore Bonduelle e Camomilla Romana.

Immagini: Press Office

Immagini: Courtesy Press Office