Ancora una volta Marc by Marc Jacobs lancia un casting online per l’advertising campaign primavera-estate 2015, e precisamente su Instagram e Twitter. Partecipare è molto semplice: basta postare le proprie foto con l’hashtag #CastMeMarc.

Già lo scorso Aprile era stata promossa l’ iniziativa ed aveva riscontrato molto successo. 70mila adesioni per poter essere i volti della campagna pubblicitaria autunno-inverno 2014 scattata da David Sims. Delle tante ragazze, provenienti da tutto il mondo, la casting director Anita Bitton ne aveva selezionate solo 50, poi ancora meno. In poche alla fine hanno potuto recarsi a New York per il casting finale e sono state designate solo nove vincitrici. 

Il casting per la campagna di primavera si è concluso venerdì 26 settembre. Le vincitrici saranno protagoniste dello shooting ispirato alla collezione Marc by Marc Jacobs Spring Summer 2015 presentata alla New York Fashion Week, da parte di Katie Hillier e Luella Bartley, creative e design director del marchio. 

 


Immagini: Pambianconews.com