“La bellezza è negli occhi di chi guarda”, questo è il concetto fondamentale che ha ispirato la capsule collection Miu Miu Rasoir

Sunglasses, una linea di occhiali da sole audace ed innovativa, capace di esprimere con coraggio ed estrema maestria una visione solennemente sofisticata e curata della femminilità, in linea con i valori ed i principi del marchio.

Le creazioni Miu Miu, frutto di un’ eleganza unica ed alternativa fatta di “paradossi” e contraddizioni, si caratterizzano per il taglio netto sulla parte inferiore del frontale della montatura, espressione di una irregolarità raffinata e ricercata.

Definita da spessori bold ed aste alte, la capsule si compone di quattro modelli estremamente affascinanti e straordinariamente inimitabili: un modello da vista, presentato durante la sfilata Primavera Estate 2013, due modelli da sole realizzati in acetato ed un modello da sole proposto in metallo.

Proposti nella combinazione neutra del bianco accostato al nero ed in una versione nera con aste color ibisco, i nuovi occhiali, disponibili anche nei toni tartaruga, pomice e caramel, saranno disponibili a partire da Maggio nei negozi Miu Miu e presso ottici selezionati.

Miu Miu riesce, anche in questo caso, a stupire il grande pubblico inebriando la nostra vista e i nostri occhi con delle creazioni oniriche, fantastiche ma anche pratiche e utili.

Matteo Scarbaci