In occasione di Milano Moda Uomo, molti brand hanno rinunciato alla passerella, preferendo la formula della presentazione, tra questi anche Z Zegna.

La maison, che ha da poco arruolato Francesco Muzi come direttore creativo al posto di Paul Surridge, ha deciso di organizzare un event presentation per celebrare la sua collezione autunno/inverno 2015-2016.

Complice un’atmosfera totalmente glamour, Z Zegna ha svelato la sua nuova linea tra luci, drink e dj set. Tra i nuovi modelli proposti, la Icon Warmer Jacket e le Techmerino Lisht Sneakers, da abbinare ad accessori come lo zaino, pratico ma sempre alla moda.

La giacca Icon Warmer è una vera novità nel campo della moda.  Presenta di fatti un generatore di calore all’interno, con ricarica wireless, che permette la funzione riscaldante per ben 13 ore consecutive.

Questa stagione si ispira alla libertà e spontaneità , è il momento ideale per rendere omaggio alla tecnologia che s’ incontra con l’alta sartoria.

Elegante e classico il cappotto in tweed soft-touch, che viene però abbinato in modo originale con felpe e maglioni in tessuti high – tech.


 

Immagine: Press Office