In concomitanza con la settimana della moda milanese, Marni il prossimo 21 settembre festeggerà i suoi 20 anni di vita con l’apertura di un mercatino molto originale.

Si tratta del Marni Flower Market, che si terrà alla Rotonda della Besana dalle 15 alle 20.

Un’iniziativa a scopo non celebrativo, quella di Marni, che colorerà Milano per un pomeriggio unico. Sarà un’occasione irripetibile, un mercato di fiori nel quale potranno essere acquistati molti altri prodotti, allo scopo di portare con sé un ricordo della giornata: portavasi decorati con stampe d’archivio Marni, shopping bag Marni Flower Market, vasi in ceramica contenenti i semi di fiori, grembiuli di canvas e teli copri piante, ed infine anche delle piccole sculture in metallo e pvc, che riproducono degli animali, realizzate da un gruppo di donne colombiane.

Marni ha pensato anche ai bambini. Grazie alla collaborazione con il Museo dei Bambini di Milano, con sede proprio all’interno della Rotonda della Besana, sarà allestito uno spazio dedicato ai più piccoli sempre all’interno del Marni Flower Market, con delle proposte particolari come grembiuli in cotone da giardinaggio, dipinti a mano in Zambia, e borse porta-attrezzi.


Immagine: Press Office