Los Angels è stata scelta come prima città statunitense per l’apertura di COS, marchio di origini scandinave filiale dell’ormai celebre azienda H&M.

In proposito, la Managing Director di COS, Marie Honda, ha dichiarato: “siamo entusiasti dell’ apertura della nostra prima boutique negli Stati Uniti che segue il lancio dell’online store nel mercato americano all’inizio di quest’anno.”

La boutique si svilupperà su due piani per un totale di 500 metri quadrati, ospitando le collezioni uomo, donna e bambino. Sarà collocata nella via centrale della città dedita allo shopping, al 357 di North Beverly Drive, non passerà quindi inosservata.

COS, tra l’altro, è molto attenta nel coniugare lo stile delle sue collezioni con il trend della città in cui si trova: il design minimale e casual dei suoi articoli si sposerà perfettamente con uno store lineare e classico, articolato in ampi  spazi dall’aspetto rustico ma contemporaneo, divisi in mini salottini da aste appendiabito in acciaio grezzo.

Un palazzo caratteristico e originale al centro di un grande viale, frizzante e giovanile di Los Angeles, è stato trasformato in un nuovo spazio per lo shopping, in cui essenzialità e raffinatezza sono le parole chiave.

Tonalità tenui, legno, cemento e vetro sono le linee guida dello store, accuratamente selezionate dal team di architetti e interior designer per mettere in evidenza le collezioni minimali e dai contorni classici tipici di COS.


Immagini: Press Office