Jessica Stam, Sofia Coppola, Robert Duffy da Marc Jacobs

Le sfilate di New York si sono concluse sabato con la strabiliante ed ultima uscita delle modelle Marc Jacobs che hanno formato un cerchio quasi volessero rappresentare i dolmen di Stonehange. Le sfilate non sono seguite solo per gli abiti, ma anche per la loro prima fila: il frontrow.

New York è stata quindi “sommersa” da star, dive, giornaliste famosissime e membri della socialitè ed in questo articolo analizzaremo le prime file più belle durante la New York Fashion Week appena conclusa.

Jessica Chastain da Calvin Klein

Da Calvin Klein troviamo in prima fila la bella e famosa attrice Jessica Chastain,  presente alla sfilata dello stilista americano in un vestino e cappotto grigio, semplice ma elegante, perfetto per un evento importante quanto quello di una delle sfilate più attese della settimana della moda newyorkese.

Da Marc Jacobs, invece, tre famosi personaggi del mondo dello spettacolo- quali la modella Jessica Stam, la regista Sofia Coppola e Robert Duffy- hanno illuminato il frontrow della sfilata.

Dountzen Kroes da Theyskens Theory

La bella modella danese Dountzen Kroes era invece in prima fila alla sfilata del giovane brand Theyskens Theory, il quale sta riscuotendo enorme successo nella grande mela. La top model indossava un look elegante ma al tempo stesso sportivo e semplice: un connubio perfetto per l’eleganza sofisticata del brand americano.

Anna dello Russo da Tory Burch

Inmancabile in un prima fila di qualche sfilata è Anna Dello Russo che allo show di Tory Burch si è presentata con un total look Prada primavera-estate 2013.

Hilary Swank e Zoe Saldana da Micheal Kors

Da Micheal Kors, leggenda della moda americana, hanno assistito in prima fila al suo contemporary-chic show  la famosa attrice Hilary Swank in compagnia di Zoe Saldana.

Nicole LaLiberte, Shailene Woodley, Ashlee Simpson, Leigh Lezark, Kate Nash, Lydia Hearst e Isabelle Fuhrman da Christian Siriano

Christian Siriano ha ospitato nella location della sua sfilata uno stuolo di socialitè members e modelle, fra cui Nicole LaLiberte, Shailene Woodley, Ashlee Simpson, Leigh Lezark, Kate Nash, Lydia Hearst e Isabelle Fuhrman.

Olivia Palermo da Joanna Mastroianni

Olivia Palermo infine era in prima fila da Joanna Mastroianni, anche questa, designer di talento.

MIME