Per celebrare la nuova collezione autunno-inverno 2014-15- in anteprima a New York- Lacoste sabato 14 giugno ha effettuato una sfilata allo stabilimento balneare e wellness club Teresita a Viareggio.

Davvero una perla nella collana degli eventi che si susseguiranno in questa estate di moda che sta per essere inaugurata da Pitti Immagine Uomo a Firenze.

Le modelle e i modelli, con l’inconfondibile stile Lacoste dai colori decisi, hanno sfilato su una vera e propria “passerella” da spiaggia  davanti agli occhi di 300 invitati, seduti sulle seggiole e le sdraio sotto le ampie tende dello stabilimento.

Un mood decisamente vintage quello che si respirava, con ampie fasce nei capelli e con le intramontabili righe da “marinaretta”. Da sottofondo le canzoni francesi come La Mere.

Durante la sfilata, gli ospiti- ricordiamo l’ attrice Margherita Buy e l’ex velina Maddalena Corvaglia così come Daniela Santanché- sono stati sorpresi da un improvviso temporale e si sono rifugiati nella zona bar mentre le modelle ed i modelli hanno continuato a sfilare ieratici, pur con qualche sorriso strappato dal maltempo, evento più unico che raro.

La serata è continuata fra le cabine del Teresita, con un po’ di sabbia ancora nelle scarpe, fra il cibo e le bevande offerte dal brand Lacoste in un’ atmosfera che solo la Versilia può offrire, mentre la zona bordo piscina veniva allagata dalla pioggia estiva.

Immagine: Press Office