L’inconfondibile stile del marchio Dolce&Gabbana ha trovato un’ulteriore opportunità di manifestarsi nella nuova e lussuosa collezione di orologi da uomo: 52 pezzi nati da una fortunata unione tra funzionalità e ricercatezza tecnica da una parte e raffinatezza estrema, design accattivane e la ben nota cura dei particolari dall’altra. Ecco quindi che si offre agli uomini più esigenti l’occasione di portare al polso un vero e proprio gioiello, uno strumento tanto affidabile, quanto prezioso e pregiato nella scelta dei materiali.

Molto interessante è vedere il salto di qualità fatto dai designer che, dai “fashion watches” di D&G, sono passati a “luxury watches” di Dolce&Gabbana. La pregiatezza di questi orologi si vede sia nei materiali utilizzati come l’oro 18K, l’acciaio o il Pvd sia nel loro movimento che è rigorosamente Eta( fra i migliori al mondo) e nella loro certificazione COSC per il modello chrono DS5.

Gli altri modelli che compongono la gamma sono il DG7 ed il DG7 Gems. Il primo racchiude in se tutta l’eleganza classica e senza tempo il secondo invece, si differenzia dal primo modello, perchè vi sono incastonati diamanti e pietre preziose a taglio baguette, half brillant cut o gran carré. Gli orologi di Dolce e Gabbana sono disponibili in selezionatissime boutique mono marca di tutto il mondo.

Ivan Allegranti