Kylie Bissuti

La famosa casa di intimo Victoria’s Secret è sotto l’attacco di Kylie Bisutti, sua ex modella, che recentemente ha dichiarato di essersi sentita “come un pezzo di carne”.

Kylie ha recentemente raccontato al New Jork Post di essere stata pagata per fare lo spogliarello e di posare in modo provocante per stuzzicare gli uomini. Ciò le aveva creato problemi morali legati alla carriera che aveva scelto.

La modella infatti ora vive in Montana con suo marito e fa volontariato per la chiesa locale, lavora come modella per abiti cristiani, che lei definisce  abiti modesti per donne di ogni aspetto e taglia.

Kylie sta anche per scrivere un libro, “Non sono un Angelo. Da modella della Victoria’s Secret a Modella di vita” che racconterà la sua storia e che uscirà nel maggio 2014.

Kylie Bissuti

Dura la replica di Victoria’s Secret: “ La Bisutti- afferma l’azienda– non è mai stata un Angelo della Victoria’s Secret, non le è mai stato offerto un contratto da Victoria Secret Angel ma ha incominciato a lavorare con il brand solo dopo aver vinto un concorso online per modelle non professioniste”.

Il premio,prosegue un comunicato, era un’opportunita per partecipare ad una sola sfilata del Victoria’s Secret Fashion Show del 2009 e per crearsi così proficui contatti di lavoro.

La Bisutti, questa sembra eseser la verità, prese parte ad un servizio fotografico per costumi da bagno quello stesso anno. Questo è tutto quello che fece per Victoria’s Secret.

Kylie Bissuti

La carriera da Victoria’s Secret Angel sembra dunque frutto della fantasia di Kylie.