“La sua giovinezza e la sua bellezza classica, ma anche la sua forza di carattere e la complessità dei ruoli che è capace di interpretare così bene nonostante la giovane età, sono, per me, unici e molto commoventi”.

Queste le parole di Raf Simons quando nel 2013 scelse una giovanissima Jennifer Lawrence come testimonial della campagna primavera estate dell’iconica borsa Miss Dior. Eppure la ragazza non era ancora una celebrity, ma il direttore creativo aveva visto in distanza.

E la maison, tutt’oggi, pare credere ancora molto nel potenziale della Lawrence, visto che, non solo è protagonista della prossima campagna Miss Dior, ma sembra sia stata confermata per i prossimi tre anni con un contratto da capogiro.

L’attrice, oggi star per il film Hunger Games, vincitrice di un Golden Globe e un Bafta,  candidata come migliore attrice non protagonista per American Hustle, compare, negli scatti e nel video realizzati da Patrick Demarchelier, come una visione, una presenza eterea, semplice e senza tempo.

Il tutto volto ad esaltare un modello di borsa che appassiona, da anni, le fans del marchio, riproposto in toni chiari, e colori vivaci, con l’intramontabile manico in catenella dorata.

Immagini: Press Office