La piccola di casa Kardashian non perde un colpo e dopo gli scintillanti red carpet e il presunto flirt con il chiacchieratissimo Justin Bieber continua a cavalcare l’onda del successo, questa volta imponendo il suo nome anche nel mondo beauty.

Infatti la bellissima modella statunitense mantiene viva la sua collaborazione con Estée Lauder, per il quale già ha posato come testimonial, firmando il suo primo imperdibile rossetto.

L’esclusiva tonalità si chiama Restless e va ad arricchire la palette di colori dei già iconici rossetti Pure Color Envy. Kendall stessa ha deciso la shade, quel mix di poppy (rosso papavero) e orange crush (arancia spremuta) che già molte volte le abbiamo visto indossare nelle occasioni più glamour. La finitura matte lo rende oltretutto molto elegante e perfetto per le sere d’estate.

Non manca però lo zampino di Estée Lauder che ovviamente racchiude anche in questo rossetto il meglio della sua tecnologia al servizio della bellezza delle donne. Infatti il complesso Time Realease Encapsulated Moisture a rilascio graduale di acido iauluronico garantisce una copertura duratura fino a 6 ore che però preserva la naturale idratazione delle labbra.

Vi innamorerete quindi della sua consistenza e del suo colore saturo di pigmenti cromatici multi sfaccettati che definiscono e volumizzano le labbra già alla prima passata.

Se volete esaltare la vostra femminilità non lasciatevi quindi scappare questa limited edition estiva disponibile esclusivamente sul sito esteelauder.it (prezzo 30.26€). Il Restless Pure Color Envy sarà in grado di scolpire e volumizzare le vostre labbra, dando un tocco di stile in più ai vostri migliori look.

 

Immagini: Official Web Site; Vogue.it