Make Up Factory arriva in Italia.

Si tratta di un brand di make up dalla qualità eccellente che presta costante attenzione agli aspetti essenziali della bellezza.

Nato con la collaborazione dei migliori visagisti e make up artist di fama mondiale, il brand punta a realizzare un make up esclusivo adatto a tutte le donne che amano essere glamour e sempre di tendenza.

L’azienda è stata fondata nel 2005 in Germania ed è parte del gruppo ICB (Innovative Cosmetic Brands Gmbh), realtà creata da Helmut Baurecht.

Make Up Factory è un’azienda all’avanguardia dotata dei più recenti macchinari high-tech e di competenze di alto livello, volte a garantire la migliore qualità dei prodotti.

Ad oggi l’azienda è presente con i suoi prodotti in oltre 40 paesi e sta conquistando il mercato, anche grazie alle sue cromie originali e brillanti, ai packaging raffinati e alle formule high-tech.

Dalle formulazioni dermatologicamente testate, completamente prive di parabeni e profumi, le linee Make Up Factory sono adatte anche alle pelli più sensibili e delicate.

Per le tendenze Spring/ Summer 2014, il marchio propone un bouquet primaverile dalle nuances pastello. La romantica palette cromatica spazia dai delicati toni rosati al marrone palissandro, proponendo sfumature di rosa per le labbra e colori accattivanti per gli occhi.

Immagini: Press Office