Carlyne Cerf de Dudzeele, scrittrice di moda e stylist di origine francese ha ideato la nuova campagna moda e cinematografica di Mercedes-Benz per la prossima P/E.

L’intento della campagna è di presentare una tecnologia automobilistica ibrida e futuristica, tra stile e sostenibilità.

Due le stelle protagoniste del lavoro di Carlyne: Doutzen Kroes, top model olandese simbolo della bellezza del 21esimo secolo eprima modella in assoluto ad apparire sulla copertina di quattro edizioni internazionali della rivista Vogue, in un solo mese, e,ovviamente la Mercedes-Benz 350 GLC e 4MATIC – un SUV state-of-the-art che vanta prestazioni esaltanti, e design affascinante.

La novità che la riguarda è che può coprire fino a 34 km in emissioni zero con modalità completamente elettrica, in linea col motto sostenibile della campagna.

Jens Thiemer, vice Presidente Marketing di Mercedes -Benz Cars, a porposito dell’auto ha raccontato che “Non solo l’aspetto bellezza, ma anche la coscienza sostenibile collegano Doutzen Kroes e Hybrid Mercedes-Benz GLC Plug-in nella nostra nuova campagna “Hybrid by Nature”.

Entrambi stanno rappresentando la sostenibilità, parte integrante dello spirito del nostro marchio e della nostra visione del lusso moderno. Carlyne Cerf de Dudzeele mostra entrambi i personaggi in maniera inimitabile, in modo esclusivo e glamour.”

Pare proprio che l’intento della campagna sia trasmette il messaggio che i piaceri del lusso moderno, come le prestazioni di guida e la responsabilità ambientale possano coesistere. Inoltre eco friendly non significa necessariamente noioso.

La modella Kroes, sul set durante le riprese, Kroes ha dichiarato: “Sono molto felice di essere il nuovo volto della Mercedes-Benz GLC Plug-In. Come avete visto, è una bella macchina e mi piace il fatto che sia eco-consapevole, proprio come me! Anche se mi piace guidare, penso che sia anche importante pensare all’ambiente, questo è il motivo per cui questa vettura si adatta perfettamente a me…Lavorare con Carlyne è un’esperienza meravigliosa, ci siamo divertite così tanto! Inoltre penso che insieme abbiamo fatto un ottimo lavoro per questa campagna. ”

 

Immagini: Courtesy of press Office