Dai paesaggi inglesi alla città di Milano, fino a giungere lungo le coste della riviera adriatica: ecco gli eventi più attesi della settimana.

Presso il London Coliseum di Londra, si sono svolti i British Fashion Awards 2015. Trionfano sul palco J.W. Anderson, Charlotte Olympia, BurberryAlessandro Michele, Stella McCartney e tanti altri.

Quest’anno Cenerentola andrà al ballo alla Crowthorne Library, per celebrare la storia dei suoi abiti. L’evento Fashion Fairytale mostrerà al pubblico la storia dell’abito più magico di tutti i tempi.

La chiesa sconsacrata di San Carpoforo, nel pieno centro di Milano, ospita il cocktail event per il lancio di That’s Fashion. Si tratta di una partnership esclusiva che dà vita a un’estensione strategica dell’ambito editoriale.

Mercoledì 2 dicembre alla Fabbrica Borroni, alle porte di Milano, si terrà il terzo Stealth Day. Un incontro organizzato da Dedagroup ICT Network, player dell’ICT made in Italy, e dedicato alla fashion community, che vedrà protagonista Stealth.

Sabato 28 novembre si è celebreta l’Ottava Edizione di Fashion 4SMARATHON, un Charity Shopping Event in Via Macedonia Melloni, 9 a Milano. Elena Muserra, insieme al marito Luca, ha fondato questa importante Onlus a favore dei malati di Atrofia Muscolare Spinale.

GaGà Milano sostiene Timetolove durante il suo evento a Villa Necchi Campiglio. L’affascinante location ha ospitato, mercoledì 25 novembre, il grande evento “Un tempo l’amore …” organizzato da GaGà Milano.

E restando nel meneghino.. In via Montenapoleone a Milano arriva la “Montenapoleone vip lounge”, un salotto esclusivo pensato per chi vuole visitare la città con una serie di servizi d’eccezione.

Pesaro celebra i settant’anni della maison Ratti. Durante il cocktail gli ospiti hanno potuto ammirare le ultime collezioni all’interno del nuovo spazio couture in cui è intervenuta la mano dell’architetto milanese Vincenzo De Cotis, che ha curato anche lo spazio contemporary.

 

Credits Immagini: Pambianconews, Vogue