Il noto brand di moda Ermanno Scervino ha ricevuto la nomination nella sezione Fashion Movie dei Milano International Film Festival Awards (MIFF Awards, 7-18 Maggio 2014), mostra di cinema indipendente di tutto il mondo.

La proiezione del corto e la premiazione del vincitore, per la sezione Fashion Film, si terranno il 9 Maggio 2014 presso il Gran Rosa Star Hotel di Milano.

La maison è stata candidata per il video backstage della campagna pubblicitaria Spring/Summer 2014, diretto dal regista Yuri Catania e che vede protagonista Asia Argento.

L’attrice interpreta la donna Ermanno Scervino per la P/E 2014, tra la finzione di un lussuoso yacht ricreato a Cinecittà e piacevoli momenti di condivisione sul set, armonizzati dalla soundtrack che richiama il viaggio e la passione dei protagonisti Asia e Jarrod.

MIFF Awards unisce il formato convenzionale dei film festival alle classiche cerimonie di premiazione in ambito cinematografico di memoria Americana derivate dagli Oscar dell’AMPAS (Academy Awards of Motion Pictures Arts and Sciences). Ogni anno LDVFS seleziona una serie di film straordinari e “di qualità” a livello internazionale e li divulga durante la mostra a Milano ed eventi in tour.

 Immagine: Press Office