Per San Valentino arriva la nuovissima trovata per lasciare tutti a bocca aperta: de Grisogono lancia infatti la nuovissima collezione di tre anelli, “Bocca”.

Si tratta di preziosissimi gioielli a doppio volto: la linguetta con pavè di diamanti, infatti, può restare all’interno del gioiello, per un evento più discreto e formale, oppure tirarsi fuori, grazie a un meccanismo.

Grazie al particolare funzionamento, si potrà fare sfoggio del lusso solo in determinate occasioni, secondo i gusti e le tendenze degli acquirenti. Il corpus principale di ogni anello è in oro rosa da 23 Gr, uno dei quali ha la rifinitura in ceramica nera che lo rende ancora più glam. Le linguette interne hanno su due modelli 58 preziosissimi diamanti, mentre sul terzo una ricercata ametista.

Non è un caso, quindi, se Fawaz Gruosi ha deciso di dare un nome così calzante a questa ultima collezione: il direttore artistico nonché fondatore di de Grisogono ha pensato bene che “Bocca” descrivesse perfettamente la natura del gioiello, dalle due differenti nature unite dallo stesso efficace meccanismo.

La raffinata sorpresa celata all’interno degli anelli di certo sarà graditissima alle tante fidanzate in attesa di un regalo all’altezza delle aspettative.

Immagini: Press Office