Santa is coming to the town. Manca ancora un po’ a Natale, ma questo non vuole che non sia arrivato il tempo per pensarci. E se per caso non voleste pensare a regali, decorazioni, outfits e make up, ecco che i brands fanno invece a gara a lanciare le campagne natalizie più interessanti.

Se Burberry celebra Billy Elliot con un cast stellare (scoprite di più su Burberry lancia la Campagna Festive 2015), anche brand più low cost come H&M non sono da meno. Per la propria campagna, il noto brand svedese ha ingaggiato la pop star americana Katy Perry che ha scritto la canzone “Every day is a holiday” proprio per lo spot (visibile su hm.com/lifestyle). Un mix energetico, positivo ed alto tasso di simpatia che allieta l’attesa per la collezione in vendita dal 12 di novembre.

Anche Kenzo non è nuovo alle capsule natalizie, ricche come sempre non solo di capi d’abbigliamento ma anche e soprattutto di accessori. In particolare, quest’anno Kenzo, ispirandosi ai suoi simboli chiave come l’occhio, la tigre e la Torre Eiffel, punta su foulard in seta e lana, espadrillas, borse metalliche e pochette in lurex; non mancano ampi maglioni multicolor, abiti da sera, gonne in crêpe satin e t-shirts da abbinare.

Simpatica e molto umoristica, in pieno stile british, è anche la campagna di Mulberry. Più che puntare su una collezione in particolare, guida il suo pubblico verso il “regalo perfetto”, quest’anno rappresentato da un ragazzo che regala una borsa Mulberry alla propria fidanzata, ma i risvolti delle regalo saranno esilaranti ed alto tasso di glamour, con Re Magi particolari e super cool.

Aderisce al tema “regalo perfetto” anche il noto sito Net-a-Porter. Tutto lo staff è al lavoro per proporre, confezionare e recapitare “the perfect gift” sia per Lei sia per Lui. Tra set fotografici, finte lezioni universitarie e pile su pile di capi d’abbigliamento, il divertimento è assicurato.

E cosa dire The Body Shop? Tutti i protagonisti cantano sotto la doccia Jingle Bells, l’inno del Natale, utilizzando prodotti del noto brand di cosmesi provenienti da graziosissime scatole regalo.

E se è pur vero che magari il Natale non riesce a mettere tutti d’accordo, è certo che almeno una volta tutti abbiamo cantato sotto la doccia.

Lasciatevi contagiare dalla magia del Natale e scoprite di più nella nostra Gallery.

Credits Immagini: Official Websites

Credits Video: Youtube