Classe 1978, Luca Argentero è sicuramente uno degli uomini, e degli attori, più apprezzati e desiderati degli ultimi anni. Luca è uno dei pochi che, a dispetto della partenza (la partecipazione al reality Grande Fratello nel 2003), ce l’ha fatta, affermandosi per quelle che evidentemente sono le sue innate capacità.

Riscattatosi da questa sua prima esperienza televisiva, Luca è riuscito a maturare artisticamente e diventare a tutti gli effetti uno degli attori italiani più acclamati. Con all’attivo più di trenta produzioni, tra serie tv di successo e film, Luca Argentero ha saputo far fruttare la sua faccia da bravo ragazzo per diventare un sex simbol, ma anche qualcosa in più.

Il suo fascino, indiscusso, è quello del ragazzo (ormai uomo) seducente, ma in maniera sottile e sempre elegante. Senza gli eccessi del “bellone” di turno, a Luca bastano il suo sguardo intenso e il sempre limpido sorriso, ma anche i morbidi riccioli neri e il fisico asciutto, per attirare l’attenzione. Luca dà così  l’idea del ragazzo bello, ma simpatico, quello un po’ che ogni donna sogna per sé. Allora, che dire, beata la sua dolce metà Myriam Catania, a  noi donne non  rimane che ammirarlo e magari voi uomini potete prendere qualche spunto dal suo look …

Iniziate prendendovi cura del vostro viso. Se infatti l’età rende l’uomo più affascinante, è vero anche che avere una pelle sana, rivitalizzata e luminosa è meglio! Per questo scegliete la linea Anti Aging di Shiseido, per contrastare le rughe, oppure i trattamenti viso Rénergy 3D di  Lancôme per contrastare anche i segni dello stress, della fatica e proteggerti dalle aggressioni dell’inquinamento e degli agenti atmosferici.

Per quanto riguarda la barba, Luca solitamente la porta cortissima, un po’ in controtendenza con i look del momento, ma così riesce sempre ad essere in ordine e mascolino al punto giusto. Radersi spesso ovviamente indebolisce la pelle del viso, ma con i due nuovi prodotti Vichy Homme – Idealizer Multiaction Moisturizer le irritazioni avranno i minuti contati.

Passando ai capelli, dopo uno shampoo rinforzante (Womo) potete scegliere se portare i vostri riccioli in maniera un po’ selvaggia, con lo spray Bumble and Bumble ideale per un look da surfista, oppure modellare ogni singola ciocca con un gel che non lascia residui come il Fructis Style  Invisible Gel di Garnier. In presenza di ricci più lunghi, per un effetto naturale, andrà bene definirli semplicemente con una mousse leggera come il Couture Styling Boucles d’Art di Kérastase.

Già con questi trattamenti sarete sicuramente affascinanti, ma se il vostro maggior problema sono gli addominali che non perdono l’occasione per nascondersi, correte al riparo con un’intera linea Collistar, che con crema, gel doccia tonificante e integratore alimentare coadiuva il vostro lavoro in palestra el a vostra dieta.

Per finire, sono sicura che nel beauty di Luca Argentero non mancherà un profumo da  vero uomo. L’Homme Parfum Intense di Yves Saint Laurent  è una fragranza legnosa ambrata , con un carattere forte, scaldata da un sensuale e vibrante accordo di cuoio, con una nota di fiori d’arancio e un profondo legno di cedro.

Sfogliate la gallery e lasciatevi ispirare per la vostra nuova routine di bellezza.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Offices, Official Web Sites, gds.it