QUOTIDIANOMIME

matita

Ballet, la nuova borsa di Nina Ricci ispirata al mondo della danza

Ballet bag

Il mondo delle it-bags ha una nuova compagna: la maison francese Nina Ricci ha creato Ballet.

Se molti pezzi iconici tra gli accessori vengono creati in omaggio ad una celebrità, ad una icona della moda o del cinema, Ballet si distingue perché la sua origine proviene dal mondo della danza.

Ballet bag

Così, da quest’arte senza parole, nasce l’idea di una borsa che ne raccolga l’armonia, il ritmo e l’eleganza. Una borsa tres chic, molto bon ton, che riesce allo stesso tempo ad essere funzionale, capiente, adatta a trasportare l’universo che ogni donna porta sempre con se.

Ballet bag

Realizzata in pelli pregiatissime, Ballet è realizzata in una vasta gamma di variazioni cromatiche. Ne esistono diverse versioni: in shearling, in feltro con inserti di vitello a contrasto, o la più pregiata in pelle di daino con inserti in suede. Ballet, pur essendo stata già definita “un’icona” tra le borse, racchiude in se uno stile contemporaneo, femminile, sofisticato: una borsa che “ha classe”.

Cristina Izzo

« »

Quotidianomime e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Bolzano con registrazione NR.9/13 MOD. 17 NR.45/13 P.IVA: 01184060075. Pec: mime@pec.it

© 2024 QUOTIDIANOMIME. Theme by Paolo Orlando.