Martedì 28 ottobre, presso la boutique milanese Stroili in Corso Vittorio Emanuele, ha debuttato la prima collezione di gioielli denim firmata da Stroili.

Realizzata in collaborazione con ISKO™, azienda leader nel settore della tela jeans, la collezione BLING BLING DENIM COLLECTION mixa avanguardia e tradizione.

La caratteristica principale della linea è l’unione inedita tra denim e materie preziose, plasmate e lavorate con sapienza e originalità.

“La vocazione allo spirito-couture del brand ha scelto una nuova e imprevedibile sfida unendo due realtà completamente diverse tra di loro come i gioielli e il jeans, e li ha uniti in una collezione ricca di sfaccettature e di carattere. Siamo orgogliosi di essere stati pionieri in ciò con la Bling Bling Denim Collection e il risultato, un mix inedito di forma e stile, ci ha ripagato nella maniera più assoluta dando un’ennesima e varia interpretazione del ricco universo Stroili” ha commentato Maurizio Merenda, AD Stroili Oro Group.

Una collezione con una campagna pubblicitaria iconica, ispirata alle immagini sensuali e provocatorie di Harry Peccinotti, fotografo inglese di culto, che ha rivoluzionato il mondo della carta patinata rivelando nei suoi scatti la parte più sexy delle donne.

La chiave di lettura della campagna adv ruota intorno all’immaginario intramontabile del denim che, nelle sue infinite trasformazioni, assume la forma di preziosi gioielli, perfetti per vestire il corpo delle donne.

Special guests della serata la bellissima modella Elisa Sednaoui e l’attore Luca Argentero.

Immagini: Press Office