Gli eventi di lunedì sera, 23 giugno 2014, hanno dato vita al centro della città della Madonnina, piuttosto desolante nelle serate precedenti.
Molti gli eventi nel quadrilaterio della moda, fra cui i due organizzati da Vogue e GQ. Il primo ha festeggiato la moda maschile insieme a Slowear, il secondo ha celebrato la nuova collezione SS 2015 Angelo Galasso, un tripudio sartoriale Made in Italy.
A seguire l’evento firmato The Bridge e Pininfarina nel quartiere di Brera e fatto per rendere omaggio a questi due colossi dello stile italiano nel mondo. Il frutto di questo incontro è la creazione di una capsule collection dalle linee eleganti e classiche realizzata coi migliori pellami.
In via Senato Duvetica ha celebrato il suo nuovo show-room realizzato dal maestro del cemento armato Tatao Ando. Il nuovo showroom si estende su tre piani e contiene le nuove collezioni del Brand fra cui la nuova PE 2015 .
In via Montenapoleone Philipp Plein festeggia la sua nuova apertura nella famosa via. Proprio oggi infatti il Brand dello stilista svizzero ha aperto i battenti della sua nuova boutique. Gli interni sono realizzati secondo i canoni dello stile Plein e lo store rappresenta un punto di arrivo ed una meta per la moda targata Philipp Plein.
A chiudere il blogger Fabio Attanasio ha presentato presso il Just Cavalli cafè  la sua ultima capsule collection col Brand di occhiali Kadore. L’evento è stato anche l’occasione per celebrare il primo anno di vita dello shop online Finaest.com.

Immagini: MIME. Da Sinistra a Destra: Vogue, Angelo Galasso, Duvetica, Philip Plein, The BespokeDudes by Kador