21 Nodi

Quale braccialetto potrebbe essere più indicato per i veri amanti del mare?  La risposta è: 21 Nodi. Il nome del marchio, fondato da Roberto Folco, riporta immediatamente i nostri pensieri all’ambiente marittimo, ad odori e colori tipicamente estivi, a quelle dolci brezze che di giorno soffiano dal mare verso la terra per poi invertire la direzione e ritornarci di notte.

21 Nodi

Probabilmente però, da ora in poi, ci riporterà con la mente anche a questa originale linea di bracciali (14 i modelli in differenti combinazioni di colore), che, pur essendo in circolazione da pochi mesi, ha subito incontrato i gusti del pubblico, in quanto garantiscono un tocco originale ed unico al personal look di ognuno.

Di fattura certamente apprezzabile, ogni bracciale 21 Nodi è interamente realizzato a mano in Italia con materiali di elevata qualità, tuttavia i significati che si nascondono dietro al suo piacevole aspetto non sono certamente da meno: l’ancora, strumento indispensabile nella navigazione, è simbolo di fede e speranza, necessari per mantenere la stabilità nel mare della vita, mentre il nodo piano risulta in quest’ottica utile per stringersi con ciò che si ama.

21 Nodi

Un buon inizio, dunque, ed una buona filosofia di fondo per questo neonato marchio che sembra già essere diretto sulla rotta del successo, e questa esperienza rappresenta un’ulteriore dimostrazione di come, a volte, le idee più semplici possano risultare le più vincenti.

Sara Barsotti