domenica, Settembre 27

Zara debutta nella magliera con l’Awakening Knitwear Collection

Per questa stagione Primavera/Estate 2020, zara ha creato Awakening Knitwear Collection: la collezione è ricca di proposte di maglieria pensate per ogni tipo di occasione.

Nella collezione, trovano spazio morbidi cardigan ed eleganti maglioni girocollo, in tutti il tricot viene declinato nei più svariati modi, specialmente nella maglia stretta, per dare un mood elegante anche al capo più casual ed easy.

Awakening Knitwear è una collezione pulita, dove i soliti fiocchi e volant, elementi che ultimamente hanno connotato la cifra stilistica di Zara, non trovano spazio. La maglia è protagonista, nulla deve distogliere l’attenzione, e questo vale anche per maxi dress e culotte, t-shirt e minigonnemaglie girocollo e felpe. Anche la palette cromatica abbandona gli eccessi e punta ad un’eleganza senza tempo: rosa antico, panna, ocra, sabbia e rosso mattone  aiutano a far esaltare la silhouette femminile. Per questa speciale collezione, che potrebbe diventare un must ricorrente a detta di molti vista la bontà del progetto, Zara ha scelto una protagonista d’eccezione: Maria Carla Boscono, volto perfetto per presentare la collezione, grazie alla sua naturale attitude sofisticata.

Credits Immagini: Grazia IT

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: