venerdì, Settembre 25

ZANOTTA: HOME LUNCH BREAK #iorestoacasa

Il lato positivo di un inaspettato periodo di smart working è la riscoperta della pausa pranzo tra le mura di casa, nel comfort del proprio spazio domestico, rassicurati dalla presenza degli arredi che abitano la zona pranzo.


La famiglia di tavoli Tweed è caratterizzata dai piani dalla forma dolcemente irregolare e fluida, sviluppati in diverse misure per potersi sedere in modo raccolto o formale in base alle occasioni, ed è disponibile in varie essenze e finiture. Le poltroncine Tusa, dalla forma accogliente e il profilo sottile e arrotondato sono eleganti, ergonomiche, confortevoli e dalle dimensioni contenute, perfette per accostarsi al tavolo da pranzo.

Il tavolo Marcuso, con il piano in cristallo dagli angoli smussati bene si abbina alle sedie Tonietta, un archetipo di linguaggio formale e perfezione costruttiva: insieme arredano l’area dining con leggerezza e sobrietà, dando valore alle emozioni che la animano.

La sedia Noli mantiene la fedeltà estetica con il modello artigianale ligure attualizzandolo nell’essenzialità degli elementi e nella chiarezza delle forme. Le gambe a sezione minima conferiscono leggerezza ed eleganza all’oggetto e garantiscono la stabilità e la robustezza della struttura.

Il programma di sedute June si ispira al design nordico tradotto in forme geometriche e sfaccettature ammorbidite. La congiunzione tra schienale e seduta è risolta senza viti a vista, con tecnica e maestria trasformando un punto critico in elemento di grande resistenza della sedia così adatta anche alle sollecitazioni di un uso contract. Il tavolo Blanco elegante e lineare, dalla forma archetipa è realizzato in Cristalplant® resistente e piacevole al tatto per la sua finitura vellutata simile alla pietra naturale.

Le sedie Elipse e i tavolini Cumano, accumunati dalle forme circolari e dal tema del foro, rappresentano una soluzione modulare per la zona pranzo versatile e originale che assicura il massimo agio. La possibilità di richiudere il tavolino permette di riorganizzare lo spazio in base alle diverse funzioni scandite dalla timeline della giornata.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: