L’autunno brillante di WOLFORD

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”240″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”600″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”0″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

 E’ arrivato il momento di dire addio alle spiagge e alle collezioni estive e di dare ufficialmente un’occhiata alle collezioni invernali. Wolford illumina questa stagione fredda con  il body e le parigine Joan, realizzati in filato lurex lavorato a coste color argento, oppure i leggings e la maglia Cleo, con effetto degradé. 

La collezione si compone di capi versatili che danno vita sempre a nuovi look in un attimo e con il massimo comfort, la lingerie tecnicamente perfetta dal look contemporaneo è la base impeccabile per accogliere il tuo corpo, i tuoi sogni e le tue ambizioni. Per un look brillante, ci si può affidare ad un body lucido e soffice in filato Lurex lavorato a coste color argento. Il taglio senza cuciture, il collo alto appena accennato e la manica lunga conferiscono un look aderente. Per un look più seducente, stile anni ’60, basta puntare su overknee scintillanti, magnificamente soffici, in filato Lurex a coste color argento.

Una collezione speciale, che dona luce anche ai look più severi invernali, una collezione che dona magia.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com