[ngg_images source=”galleries” container_ids=”201″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Tra il prossimo 15 ottobre e il 30 novembre, grazie ad una speciale iniziativa di Air Dolomiti, del gruppo Lufthansa, sarà possibile volare a Monaco di Baviera, a soli 99 euro, andata e ritorno.

L’intento è quello di promuovere la lunga notte dei musei, che si terrà il 20 ottobre, un’evento durante il quale, non solo saranno aperti musei, gallerie d’arte e strade storiche, ma si terranno anche, concerti, installazioni artistiche, spettacoli, e visite guidate nella città.

Inoltre, presoo la Alte Pinakothek, sarà visitabile, dal 18 ottobre al 27 gennaio 2019, l’esposizione tutta made in Italy, dal titolo Florence and his partners.

Si tratta di un tuffo nellla pittura e scultura rinascimentale del nostro paese, che comprenderà 120 capolavori fiorentini del XV secolo, tra cui opere di Filippino Lippi, Fra Angelico e Sandro Botticelli, per citarne alcuni.

Credits Immagini: Courtesy of Lufthansa Press Office