domenica, Ottobre 25

Valentino sceglie Gaga per Voce Viva

C’è fermento in casa di Valentino. Dopo il recente successo del direttore creativo Pierpaolo Piccioli, aggiudicatosi il titolo di Best Designer of the Year agli ultimi CFDA, gli Oscar della moda americani, per il brand è tempo di novità.

Oggi più che mai i sensi sono il veicolo per la rinascita. Questo è il modo in cui interpreto le fragranze, come un’esperienza sensoriale totalizzante. Voce Viva è per me qualcosa di immersivo, che coinvolge il corpo e la mente, liberando invece che coprire la pelle con un gesto tattile. C’è qualcosa di radicale nell’essere aperti all’imprevedibile e nei valori che ho trasferito in questo progetto. Questa fragranza mi si è palesata nella mente come una sinfonia, un’amplificazione di tutti i sensi, cosa che spiega la naturalezza con cui si è lavorato sulla fragranza e sul flacone” con queste parole Pierpaolo Piccioli ha presentato Voce Viva, nuovo profumo di Valentino, il primo dopo il passaggio del brand a L’Oréal Paris.

Lady Gaga è stata scelta per raccontare questa fragranza, tramite una campagna realizzati dai fotografi Inez e Vinoodh, nella quale la cantante americana presenterà una nuova canzone.

Credits Immagini: Pinterest

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: