Tricot Chic apre il suo showroom a Milano

[metaslider id=32507]

Si trova in Porta Venezia la prima showroom direzionale di Tricot Chic, marchio italiano specializzato nel pret-a- porter tutto made in Italy, guidata da Flavio Nava e da Mara Martini. Lo spazio farà da base allo sviluppo per l Italia e l’estero.

La showroom articolata su 140 metri quadri, situata in Via Settala, 4 a Milano, è caratterizzata da alti soffitti e ampie vetrate, un’architettura industriale tipica degli edifici della zona e rivista attraverso un particolare mix di colori, materiali e arredi ritornati alla loro bellezza naturale grazie a un opera di restauro conservativo.

“Questo nuovo spazio – dice Flavio Nava – rispecchia l’idea della nostra azienda che investe da sempre nell’immagine internazionale del nostro brand. Infatti la sede di Milano rappresenta, come Parigi, Londra e Berlino, tra le capitali più influenti ed internazionali d’Europa”.

L’apertura, rientra in un piano di investimenti che vanno in direzione di una maggiore presenza dell’azienda sui mercati internazionali, anche attraverso la partecipazione a fiere estere e a rassegne italiane con una spiccata vocazione all’export. Del resto, le vendite oltreconfine sono arrivate a pesare per l’ 80% sul giro d’affari aziendale, con feedback importanti in particolare da Asia , Giappone , Europa e Usa.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan

Articoli consigliati

Share