Inizia questa settimana la tredicesima edizione live di X Factor, talent show targato Sky, e quest’anno ha un partner d’eccezione:  TONI&GUY. La nota catena internazionale britannica di saloni per parrucchieri è Official Hair Partner di X Factor 13, e per tale occasione ha sviluppato quattro nuovissimi servizi, tre di colore e uno acconciatura, che sono disponibili in tutti i saloni TONI&GUY ed Essensuals Educated By TONI&GUY.

Per consolidare la sua partnership con X Factor, TONI&GUY ha attivato due Contest che permetteranno ai suoi clienti di vivere in prima persona l’emozione dei live e della finale di x Factor! Il primo è“Vivi la finale di X Factor insieme a TONI&GUY”. Come Funziona?
  • Dove: in tutti i saloni TONI&GUY ed Essensuals Educated by TONI&GUY
  • Quando: dal 2 ottobre al 21 novembre
  • Cosa: 2 biglietti + 1 notte in hotel a Milano + viaggio di a/r + piega in salone prima del live + goodie bag prodotti L’Oreal
  • Modalità: tutti i clienti che dal 2 ottobre al 21 novembre svolgeranno UNO DEI 4 SERVIZI X FACTOR avranno la possibilità di vincere 2 biglietti per la FINALE di X Factor. Dovranno registrare i propri dati sul nostro sito https://toniandguy.it/xfactor/contest/ e caricare la foto dello scontrino. Il 21 novembre verranno estratti i vincitori.
Il secondo è “Vivi i LIVE di X Factor insieme a TONI&GUY“. Come funziona?
  • Dove: nei saloni TONI&GUY di Milano
  • Quando: ogni giovedì dal 24 Ottobre al 5 Dicembre
  • Cosa: 2 biglietti ogni settimana
  • Modalità: tutti i clienti che il giovedì svolgeranno un qualsiasi servizio in uno dei 3 saloni TONI&GUY di Milano (Via Vincenzo Monti, Via Turati, San Babila), hanno la possibilità di vincere 2 biglietti per il live della sera stessa.

Per partecipare basta collegarsi al sito dedicato https://toniandguy.it/xfactor/ ,scegliere a quale contest partecipare, compilare il form con tutti I tuoi dati e carica la foto della ricevuta del trattamento fatto. POi non resta che incrociare le dita.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office